Targhe e pannelli in alluminio preverniciato ed anodizzato

Targhe su richiesta, serigrafate, perforate con scritte in rilievo.

 

Le targhe, i panneli ed i quadranti in alluminio oltre ad esprimere un aspetto moderno, grazie alla finitura estetica del materiale si collocano al vertice per versatilità, grazie sopratutto alla semplicità di lavorazione. La "morbidezza" é la buona lavorabilità é la principale pecuniarità di questa lega, utilizzata per un elevato numero di applicazioni fra i quali: quadri di controllo per apparecchiature, apparati elettrici ed elettronici, consolle di comando di macchine a controllo numerico, su beni strumentali, serializzazioni, identificazione prodotti... ogni applicazione richiede la resistenza a condizioni di sevizio ed ambientali durevoli nel tempo.

Per garantire una maggior resistenza a componenti chimici e meccanici all'usura, é necessario utilizzare materiali sottoposti a trattamento, come la verniciatura ed in altri casi trattato con ossidazione anodica, detta anodizzazione.

 

Lo spessore del materiale viene determinato in base a delle esigenze specifiche e comunque rispettando parametri proporzionali rispetto alla destinazione d'uso del prodotto stesso. La stampa eseguita con inchiostri serigrafici é di aspetto brillante e resistente agli agenti ambientali. Per richieste specifiche in contesti particolari l'alluminio sarà sottoposto a trattamento di stampa adeguato.Barcode1.jpg

 

Le targhe in alluminio, possono essere lavorate con procedimenti meccanici a controllo numerico o laser. Al termine del ciclo di lavorazione, la targa pronta verrà protetta con un film plastico. Con la superficie così protetta, potrà essere stivata in magazzino in tutta tranquillità ed essere utilizzata succesivamente senza alcun limite di tempo.

 

 

--------------------------------------------------------------

 
ND siti web