Cartelli segnalatori prodotti a norma di legge per tutti gli ambienti

Nuovi "Cartelli 3D" di sicurezza e segnalazione:Flag_Ambiente.jpg


I cartelli 3D di segnalazione e di sicurezza, sono stati inseriti nel programma di produzione in veste di articoli di nuova generazione e concezione. I nuovi cartelli già disponibili a magazzino hanno un aspetto tridimensionale, con scritte, pittogrammi e grafica segnaletica in rilievo.

Esteticamente vincenti sono disponibili a scelta su supporti di varia natura, come Acciaio INOX, Alluminio, Plexiglass, Policarbonato ed in Vetro temperato. Le varianti disponibili renderanno possibile un buon adattamento estetico in qualsiasi condizione di servizio ed ambientazione.

Sempre più in linea con i tempi, i nuovi cartelli 3D affiancheranno gli articoli attualmente in produzione.

 

Produzione cartelli di segnalazione:

Tutti i cartelli di nostra produzione, dai più economici ai più sofisticati, sono chiari e perfettamente leggibili in ogni condizione. In termini di maggiore sicurezza le terminologie utilizzate i pittogrammi e la grafica segnaletica sono sempre aggiornate e realizzate nel pieno rispetto delle normative di legge vigenti.

 

Alcune considerazioni sui materiali:

La promisquità dei supporti utilizzati per la realizzazione dei cartelli di indicazione, segnalazione e di sicurezza, é fortemente voluto e parte integrante del nostro progetto aziendale. I prodotti nelle varianti disponibili offrono una maggiore scelta e rendono possibile sinergie in stile con ambientazioni importanti e di prestigio.

 

Economici: Sono disponibili cartelli economici per un uso prettamente industriale il cui scopo esclude quasi sempre il fattore estetico a pannaggio della concretezza in virtù del rispetto delle normative di sicurezza degli addetti ai lavori. Con il poco spessore del cartello, per il fissaggio a parete non è necessario alcun supporto o distanziale.

 

Qualità: I cartelli di qualità sono adatti per essere utilizzati in molteplici ambientazioni, ove sia necessario avere un aspetto il più omogeneo possibile, di poco contrasto estetico e spesso eleganti, con affinità dei particolari più compatibili ed in sintonia con il tenore dell'arredamento in stile con l'ambiantazione.

 

Esclusivi: Sono di nuova concezione con scritte e pittogrammi in rilievo, una soluzioni al passo con i tempi, per soddisfare le esigenze più particolari tese a mettere in evidenza anche il minimo dettaglio. Una scaletta di fattori in più a disposizione degli addetti ai lavori più esigenti, che non vogliono rinunciare al prodotto più moderno.

 

Offrire soluzioni personalizzate é sempre stata una nostra prerogativa, mantenendo il pieno rispetto delle normative vigenti sul fattore principale ed indiscusso della sicurezza, che rispecchia totalmente la nostra filosofia aziendale.

Cartelli_Vetro.jpgMateriali e supporti rigidi metallici e sintetici:

Acciaio INOX, Alluminio anodizzato, Alluminio preverniciato, Vetro, Metacrilato (plexiglass), PVC, PVC espanso (Forex), Policarbonato, Polistirene...

 

Supporti flessibili autoadesivi:

In PVC, Poliestere, Policarbonato, utilizzabili con semplicità su superfici di varia natura.

Resistenti all'invecchiamento con esposizioni prolungate in esterno, di asopetto lucido, efficaci, di pronto effetto. Disponibili in varie dimensioni rispecchiano alla perfezione i pittogrammi di segnalazione previsti dalla legge in termini di sicurezza.

 

Trattamenti:

Stampa serigrafica, stampa digitale, applicazioni di pellicole viniliche autoadesive su supporti rigidi in metallo e sintetici, spessorazioni tridimensionali di particolari con effetto a rilievo per migliore la visibilità e per un migliore contributo esterico.

 

Finitura, aspetto e spessori:

Finitura lucida o satinata, con angoli vivi o con raggiatura, con e senza forature, spessore variabile a seconda del materiale utilizzato:

  • Spessore mm. 0,10 per PVC flessibile autoadesivo;
  • Da mm. 0,50 a mm. 2,00 per Acciaio INOX, Alluminio anodizzato e preverniciato.
  • Da mm. 1,00 a mm. 10 per i supporti in materiale plastico rigidi.

 

Supporti di fissaggio e distanziali:

Sono disponibili supporti di fissagio con aspetto professionale per qualsiasi esigenza. Fisaggio a parete, a bandiera, a soffitto o con i distanziali. Prevalentemente di alluminio, i distanziali sono disponibili anche in acciaio Inox per applicazioni specifiche o per affinità di materiali.

 

Su richiesta:

Sono possibili forniture personalizzate prodotte su richiesta per addetti ai lavori e rivenditori, con condizioni di vendita per un uso strettamente commerciale.

 

Supporti di fissaggio a parete, soffitto, bandiera o con distanziali

Fissaggio_parete.jpgSupporti a parete:

Elegante supporto di fissaggio a parete privo di fori in alluminio anodizzato argento, é sufficiente montare ilFissaggio_Parete_1.jpg supporto alla parete, inserire il pannello nell'apposita sede e fissarlo con i grani in dotazione. Distanza pannello dalla parete mm.22, spessore del pannello 3-10mm.


Lunghezza del profilo di fissaggio disponibile, da scegliere in proporzione alla dimensione della targa:

mm. 60 - 100 - 200 - 300 - 400 - 600 - 900.


Per cartelli di dimensioni considerevoli si consiglia il posaggio di n. 2 supporti di fissaggio sui lati contrapposti.



Flag_parete.jpg

Supporti a bandiera ed a soffitto:Flag_1.jpg

Supporto intelligente, flessibile e multiuso. Disponibile per posaggi di cartelli segnaletici di sicurezza a bandiera e a soffitto. In alluminio anodizzato argento è utile per fissare senza necessità di forare il cartello, con estrema semplicità e sicurezza, pannelli di qualsiasi materiale sia plastico, metallico o vetro.


Per cartelli di grandi dimensioni il sistema flag diventa modulare, in quanto é possibile comporre il telaio per fissaggi multipli in tutta sicurezza e facili da realizzare


Il Flag per fissaggio a bandiera o soffitto, é disponibile in varie lunghezze, in proporzione alla dimensione del cartello da posizionare.




DIST_ALLUMINIO.jpgDistanziali:Distanziale_Acciaio.jpg

Il kit dei distanziali viene fornito solo su richiesta ed é consigliato come corredoalla targa sopratutto quando si esige un buon risultato estetico a fronte di una corretta applicazione.

 

Esistono distanziali idonei per fissaggio di targhe in ambienti protetti ed all'esterno. Essi si differenziano prevalentemente per il materiale utilizzato.

 

I distanziali spesso vengono sottovalutati, ma essi svolgono un ruolo importante, dando risalto alla targa, aiutano ad ottenere un migliore effetto visivo accentuando la profondità di campo, creando un effetto di maggior spessore del materiale.

Sono estremamente utili in quanto sopperiscono ad eventuali irregolarità e fastidiose protuberanze spesso presenti sulle pareti, permettendo senza alcuna difficoltà un montaggio stabile e senza rischi di scheggiature od incrinature sopratutto per le materie plastiche ed il vetro.

 

DIST_MONT_.jpgDistanziali-steel-20-inox.jpg

Consigli estetici:

Le dimensioni variano nel diamentro ed in altezza, pertanto devranno essere in proporzioni adeguate rispetto alle dimensioni ed alla struttura della targa. Il design più o meno moderno, il materiale e la colorazione dovranno mantenere possibilmente  lo stile della targa e conseguentemente legare con l'ambiente dove essa viene posta. Esistono abbinamenti adatti a qualsiasi contesto, ma sarà comunque il gusto personale a decidere quale sarà l'aspetto definitivo.

 

Montaggio:

Il Kit dei 4 distanziali é fornito in confezione, completa di tasselli per il fissaggio a muro e di tutto il necessario per l'istallazione compreso la chiave a brugola di serraggio. Muniti di trapano con utensile adeguata e prestando un minimo di attenzione alle istruzioni fornite, il montaggio risulterà semplice, veloce e privo di spiacevoli sorprese, anche per i meno esperti.


 
ND siti web