Targhe in Metacrilato trasparente, serigrafato o con applicazioni...

Targhe in Plexiglass trasparente e colorato, con possibilità di inserti in alluminio brusch

 

PLEXI-33.jpgLa bella Targa in prossimità dell'ingresso principale è il biglietto da visita dell'Azienda, Negozio, Ufficio, Studio, Hotel o di qualsiasi altra attività. E' il primo contatto visivo che si riceve, la prima impressione che a volte é quella che conta.

 

Percepire uno stimolo positivo è una piacevole sensazione, trasmette quanto serve a far sperare di essere nel posto giusto ancora prima di saperlo... e spesso varcando la soglia d'ingresso, arriva la certezza.

 

Ogni Targa comunque sia composta, ideata e realizzata, ha la sua storia o una sua precisa motivazione. Lega e concentra su di sè fattori importanti che mai dovrebbero essere sottovalutati.

Le nostre targhe nonostante che abbiano contenuti eleganti, in stile, moderni, tecnici o futuristi... mostrano sempre un unico comune denominatore, la qualità, con materiali di prima scelta, pregevole fattura e cura maniacale dei particolari nei minimi dettagli.

 

Gli sviluppi recenti della Sirgraph hanno permesso di promuovere un'azione di rinnovamento sulle tecniche di produzione. Fino ad oggi la stampa serigrafica era l'unica possibile alternativa all'incisione con smaltatura. Oggi abbinando recenti tecnologie in abbinamento è possibile avere scritte e marchi perfettamente fedeli agli originali, con effetto a rilievo al fine di ottenere un'aspetto più moderno, attrattivo e prezioso.

 

E' possibile la combinazione di molteplici soluzioni in una serie evoluta di materiali, per dare origine a soggetti personalizzati ed unici nel suo genere che prima d'ora sarebbe stato impensabile realizzare.

 

Targhe ad inserti intercambiabili senza ausilio di personale specializzato.


Vi sono Targhe che per ovvi motivi necessitano di parti intercambiabili, per essere rigenerate facilmente con la semplice sostituzione dei nominativi.

Gli studi dei commercialisti, spesso hanno la necessità di predisporre uno spazio destinato al domicilio fiscale di società domiciliate presso il loro ufficio. Da questo deriva l'esigenza di variare i nominativi esposti nella targa.

 

Per queste specifiche esigenze abbiamo realizzato un sistema molto semplice, efficace ed economico. Gestire i dati variabili della targa non sarà più un problema, tutto può essere fatto senza ricorrere ad interventi da parte di personale specializzato, con conseguenti aggravi di tempo e di costi.

 


Targhe in plexiglass con scritte e marchi in rilievo


 

Targa_Plexi1.jpg

DSC01545.1.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Design avveniristico, alta qualità dei materiali, tecnologia dei macchinari, velocità di esecuzione e semplicità di montaggio, sono i fattori principali che rendono i nostri prodotti affidabili, sicuri e privi di difetti. Tutto è studiato nei minimi dettagli e pianificato affinché il prodotto esprima a pieno il vostro gradimento e durare nel tempo.

 

---------------------------------------------------------------------

 

Distanziali in kit con istruzioni per un montaggio senza sorprese

DIST_ALLUMINIO.jpg... Come dove e quando sono necessari.

 

Il kit dei distanziali viene fornito in abbinamento solo su richiesta ed é consigliato come corredo alla targa sopratutto quando si esige un ottimo risultato estetico a fronte di una corretta applicazione.

 

Per ovvi motivi esistono distanziali indicati per posaggi in ambienti interni ed esterni. Essi si differenziano sia per il materiale che per la finitura superficiale.
 

I distanziali spesso sottovalutati, svolgono un ruolo importante, dando risalto alla targa mettendola in evidenza.Distanziali-steel-20-inox.jpg Creano un buon effetto ottico accentuando la profondità di campo, creando un effetto di maggior spessore del materiale ne risulta una maggiore importanza. Infine sono estremamente utili in quanto sopperiscono ad eventuali irregolarità e fastidiose protuberanze spesso presenti sulle pareti, permettendo senza alcuna difficoltà un montaggio stabile e perfetto.

 

Le dimensioni differiscono sia nel diamentro che in altezza, scelte sapientemente devono mantenere la giusta proporzione rispetto alla targa. Il design, il materiale e la colorazione devono essere in stile con la targa. Il materiali sono acciaio inox ed alluminio anodizzato, ottone con finitura cromo ed oro, lucido ed satinato. Per l'abbinamento con targhe in alluminio preverniciato esistono distanziali con la stessa finitura.

 

---------------------------------------------------------------------

 
ND siti web